Search
Close this search box.

Agenda

Qui trovate temi importanti sugli eventi e sulle riunioni in collaborazione con l’attuazione delle riforme nel commercio al dettaglio nonché nel campo professionale commerciale.

Reform

giugno 2024

06Giu 9:0010:30Impulse Event «Mezzi di apprendimento professionale estesi alla CCO E- Utilizzo delle tecnologie del mondo del lavoro digitale»Su suggerimento della CSSP, l’ente organizzatore sta ampliando i supporti di apprendimento professionale in CCO E – Utilizzo delle tecnologie del mondo del lavoro digitale. In questo Impulse Event, vi verranno presentati il concetto e l’ampliamento dei contenuti dei media di apprendimento.
L’Impulse Event avrà luogo in formato digitale via Zoom in lingua tedesca e sara sarà tradotto simultaneamente in francese. Se desiderate partecipare, siete pregati di rivolgervi alla vostra direzione scolastica.

agosto 2024

27Ago 11:0012:00«Contributo delle scuole professionali al processo di sviluppo professionale» (Impiegati di commercio)Come è organizzato il processo di sviluppo professionale nel campo professionale commerciale? E quali opportunità hanno le scuole professionali di prendervi parte? Lo scoprirete in questo Impulse Event.
L’Impulse Event avrà luogo in formato digitale via Zoom in lingua tedesca. Se desiderate partecipare, siete pregati di rivolgervi alla vostra direzione scolastica.

settembre 2024

03Set 16:0017:00«Contributo delle scuole professionali al processo di sviluppo professionale» (Impiegati di commercio)Come è organizzato il processo di sviluppo professionale nel campo professionale commerciale? E quali opportunità hanno le scuole professionali di prendervi parte? Lo scoprirete in questo Impulse Event.
L’Impulse Event avrà luogo in formato digitale via Zoom in lingua francese. Se desiderate partecipare, siete pregati di rivolgervi alla vostra direzione scolastica.

novembre 2024

05Nov 10:0016:30Giornata delle scuole professionali per il commercio al dettaglio 2024Dopo il successo della prima edizione, la FCS, in qualità di organizzazione nazionale del mondo del lavoro per la formazione di base nel commercio al dettaglio, organizzerà anche quest’anno una giornata delle scuole professionali. I rappresentanti delle organizzazioni del mondo del lavoro scambieranno esperienze e forniranno contributi insieme alla direzione e agli insegnanti delle scuole professionali.

Archivio degli ultimi 12 mesi

Questo sito utilizza i cookie e tratta i dati personali. Per informazioni più precise in merito, consultate la nostra informativa sulla protezione dei dati.